Magazzini Gianfreda nasce a Taviano nei primi anni '90 dall'idea imprenditoriale di Alfredo Gianfreda. Già dai primi tempi il punto vendita si distingue sul territorio per qualità di servizi, puntualità e vasto assortimento di articoli, diventando un punto di riferimento per molteplici tipi di attività. Nel tempo l'azienda si ingrandisce, diventando una realtà sempre più stabile e consolidata.
La fiducia dei clienti fa sì che l'attività si arricchisca anche del settore arredo ufficio, e di conseguenza sorge la necessità di uno spazio maggiore per poter accogliere tutto l'assortimento che ormai comprende, oltre al settore cancelleria, tutto ciò che riguarda il comparto oggettistica, belle arti, scrittura, disegno, giocattoli, arredo, e molto altro!
Magazzini Gianfreda si sposta quindi nella sua attuale sede, nella zona Industriale di Taviano, e nel tempo crea uno staff solido, competente e coeso. L'azienda cresce ancora, e crea uno store online, attraverso cui poter offrire i propri servizi a clienti dislocati ovunque.
Ma qual è lo spirito, ovvero la "mission" che si nasconde dietro questo progetto?
Ogni giorno milioni di persone negli uffici, nelle aziende, a scuola e in ogni luogo scrivono, mandano fax, elaborano dati, si collegano ad internet, prendono appunti, si riuniscono, presentano progetti, vendono, comprano, archiviano documenti, spediscono plichi... Magazzini Gianfreda punta ad aiutare il Cliente a svolgere meglio la propria attività attraverso la fornitura di soluzioni multisettore di prodotti e servizi per l'ufficio.
L'offerta comprende articoli delle migliori aziende nazionali e internazionali, leader nel settore. Con le verifiche e i costanti controlli qualitativi, l'azienda offre un ampio assortimento di prodotti presenti sul mercato, tutti testati, sicuri, garantiti e con il miglior rapporto qualità/prezzo.
Questa bella realtà, sempre in cambiamento, mira a crescere per voi, ma soprattutto CON voi.
Con la trasparenza e la fiducia di sempre.